Rituali

Un’esperienza sensoriale utile per preservare la tua salute fisica e spirituale, per conoscere meglio il tuo corpo e le energie ad esse legate.

I rituali di benessere consistono in un serie di percorsi studiato per Voi che porterenno il loro beneficio all’intero organismo.

Servizi

1

RITUALE DEL SONNO

Tranquillity rituale del sonno, grazie alla benefica stimolazione delle tre vie sensoriali (olfattiva, uditiva e tattile) aiuta il corpo a riprendersi da situazioni di stress, dagli effetti collaterali del jet lag migliorando la qualità del riposo e del sonno.
La mente, stimolata dagli oli essenziali di cedro, arancia dolce, e rosa damascena in sinergia con il ritmo lento e ripetitivo della musica, verrà trasportata in un mondo di serenità e rinascita.

Da effettuare dopo le h 17.00 agisce su tre percorsi sensoriali e favorisce il sonno e il riequilibrio psico-fisico.

2

TRANQUILLITY EXPERIENCE VISO E CORPO

Un vero viaggio sensoriale. Trattamento aromaterapico dedicato al rilascio delle tensioni muscolari. Manovre avvolgenti e delicate per una texture profondamente elasticizzata e nutrita.

La sua azione miorilassante facilita il miglioramento del microcircolo, mentre la parte olfattiva crea uno speciale rilassamento mentale offrendo una piacevole sensazione di leggerezza e di recupero psicofisico.

3

AROMASOUL RITUAL SCRUB

Rituale di rinnovamento, arricchito dalle proprietà della riolite di origine vulcanica e dai benefici aromaterapici dei blend per una pelle nutrita in profondità.
Straordinaria setosità cutanea, pelle rinnovata e nutrita per un ritrovato benessere generale.
4

AROMASOUL BACK AND NECK

Trattamento decontratturante e rivitalizzante per schiena, collo e cuoio capelluto. L’esfoliazione del tessuto ed il massaggio con l’arnica (rimedio naturale anti-infiammatorio) valorizzano la successione di manualità ad azione decontratturante.
5

AQUAROOM

Calore e leggerezza avvolgono il corpo in una pausa che profondamente distende e protegge corpo e mente, come nel più antico rituale di protezione che la madre ha per un figlio in grembo.

Aquaroom crea un’atmosfera che ricorda un invito all’abbandono e un ritorno all’origine della vita.

6

LUSHLY RITUAL (MANI E PIEDI)

Si distingue per le sue avvolgenti manovre. Un massaggio a quattro mani effettuato su un morbido tatami.
Ispirato ad un’antica tradizione polinesiana, il lushly è un esclusivo trattamento esfoliante, idratante e rinfrescante per mani e piedi per una profonda idratazione cutanea accompagnata da una piacevole sensazione di leggerezza.
7

SALT MASSAGE

Esclusivo trattamento detossinante e rivitalizzante per corpo e mente. Abbinato ad un massaggio creato per potenziare efficacia e piacevolezza. Grazie alla particolare composizione del sale Himalayano, ricco in oligoelementi essenziali, svolge un’azione depurativa e purificante. Ideale per la disintossicazione, il salt massage è in grado di apportare benefici sorprendenti assimilabili ad un regime dietetico di alcuni giorni con la stessa finalità.
8

TIBET SOUND MASSAGE

“corpo, parole e mente in perfetta unità accompagnano il suono di questa campana con il battito del mio cuore. Possa chi svegliarsi l’ascolta dell’oblio e trascendere l’ansia e il dolore”
Ispirato al Ku Nye, antica pratica indigena nata in Tibet più di 3900 anni fa. Questo rituale favorisce l’incremento della vitalità, allontana le tensioni psicofisiche, contribuisce all’eliminazione delle tossine, riduce e allevia vari tipi di dolori muscolari e articolari.
9

HOT STONE MASSAGE

Rituale fortemente distensivo e detossinante. La gradevole efficacia del massaggio con pietre calde di origine vulcanica, dona tono, elasticità e un profondo benessere. Gli olii essenziali di limone, arancio amaro e pompelmo completano il rituale favorendo effetti benefici non solo sul corpo ma anche sulla mente.
10

ARABIAN RITUAL

Una vera e propria coccola che attraversa mente e corpo. Manovre distensive e delicate per un ritrovo di pace e quiete.
11

MEDITERRANEAN RITUAL

Ispirato all’anima calda e vibrante delle culture mediterranee. Questo rituale ricrea, grazie a manualità avvolgenti e drenanti, la forza e la dolcezza dell’acqua. Favorisce un profondo senso di benessere e vitalità.
12

INDIAN RITUAL

“questa mia mano è potenza, la più grande potenza... contiene in sé ogni medicina e può risanare con tocco leggero.”
Ispirato all’antica filosofia ayurvedica, questo massaggio coinvolge corpo mente e spirito in un piacevole viaggio sensoriale. Favorisce una profonda distensione ed un ritrovato senso di equilibrio fisico ed emozionale. Detossinante e decontratturante distende e riequilibra corpo e mente, grazie agli oli essenziali di patchouli, bergamotto, noce moscata, lavanda, estratto di pepe nero.
13

ORIENTAL RITUAL

“vento che sposta, che trascina, vento che smuove... lontano, troppo vicino il soffio del vento dall’alto ripone a terra ordine, equilibrio, armonia...”
Ispirato al massaggio Tui Na, un’antica forma di medicina cinese ed allo Shiatzu, questo rituale riequilibra il flusso energetico dei meridiani grazie a micropressioni in corrispondenza dei punti dell’agopuntura. Favorisce la circolazione sanguigna, lo sblocco delle contratture per un ritrovato equilibrio psicofisico.
14

CHINESE RITUAL

Riflessologia plantare con metodo cinese. Rinvigorente massaggio del piede che ristabilisce l'equilibrio energetico di tutto l'organismo. Favorisce il rilassamento degli organi più contratti e appesantiti e tonifica i tessuti.